Inperoso premiata da MSC Crociere all’evento All Stars of the Sea 2023

L’agenzia Inperoso Tours è stata premiata da MSC Crociere ed è risultata tra i vincitori di All Stars of the Sea 2023.

La cerimonia si è tenuta a bordo di una delle navi della flotta, MSC Seaview dal 14 al 16 Novembre.
Si tratta di un appuntamento annuale ideato da MSC Crociere e riservato a pochissimi e selezionati agenti, al fine di premiare le agenzie di viaggi che hanno ottenuto i migliori risultati in termini di numero di passeggeri, qualità del servizio e soddisfazione clienti.

Durante l’evento, Leonardo Massacountry manager Italia di Msc, ha sottolineato l’ottimo andamento della compagnia, confermato dall’ordine di due nuove navi World Class, ai cantieri Saint Nazaire e di una terza opzionata.

“Questa edizione assume un significato speciale, perché celebra un anno record non solo per Msc, ma per tutto il settore delle crociere, che si conferma tra le soluzioni di viaggio preferite dagli italiani”, ha dichiarato il managing director di Msc Crociere Leonardo Massa.

Il futuro
Per Massa il potenziale di crescita è enorme. “In dodici mesi abbiamo immesso sul mercato 4 navi, un totale di 7.200 cabine, pari a un investimento di 3 miliardi e mezzo. I croceristi italiani sono stati 1 milione e 100mila. Vedo una grande opportunità di crescita per raggiungere i 2 milioni nei prossimi 5 anni”.

Crescenzo Rossi fondatore di Inperoso Tour, punto di riferimento del turismo di gruppo e per il turismo sociale della grande fetta di mercato di Napoli nord, e non solo, ha ritirato il premio, uno dei tanti che vanno ad arricchire la bacheca dopo oltre 23 anni d’attività.

Recommended Posts