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Assistenza

DOPO LA PRENOTAZIONE: UN SERVIZIO ASSISTENZA CHE NON TI LASCIA MAI SOLO.

L’assistenza al cliente rappresenta da sempre il nostro punto di forza!

Per noi è fondamentale dare il massimo supporto al cliente prima, durante e dopo il viaggio.

Il nostro è un servizio business dedicato di cui competenza tecnica e cortesia sono parte integrante.

Grazie a una profilazione dettagliata del passeggero saremo in grado di conoscere sempre meglio le sue esigenze in viaggio e saremo sempre pronti a rispondere a ogni evenienza.

Sempre presenti con i nostri esperti anche dopo il viaggio per aiutarvi a gestire eventuali pratiche di reclamo per qualsiasi tipo di disservizio: dal ritardo del volo, alla gestione di un addebito errato durante un noleggio auto.

IN CASO DI EMERGENZA, AVETE SEMPRE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA H24 - 7/7

Il servizio di h24 – 7/7, prevede l’intervento immediato di consulenti specializzati, in qualunque momento del giorno e della notte per far fronte a emergenze che il viaggiatore non è in grado di risolvere in autonomia.

Riusciamo quindi a essere operativi anche quando i nostri clienti si trovano in Paesi con fuso orario diverso dal nostro e questo ci permette di essere sempre al loro fianco durante il viaggio, con accesso immediato agli itinerari e ai loro profili.

Hai bisogno di ulteriori dettagli sui servizi che offriamo o desideri una consulenza personalizzata?

Un nostro esperto ti risponderà il prima possibile. Grazie!